DESCRIZIONE

Case e ville di nuova costruzione a Castione della Presolana

Nuova residenza a DORGA in via conciliazione, a 300 mt dal centro del paese in raffinato complesso residenziale a stretto contatto con il meraviglioso massiccio della Presolana.
Le abitazioni, originali, diverse tra loro per dimensione, esposizione e disposizione godono di una suggestiva vista panoramica e di un’ottima esposizione al sole. Il valore aggiunto è sicuramente l’attenzione al risparmio energetico e alla salvaguardia del nostro ambiente grazie a scelte impiantistiche e accorgimenti costruttivi sapienti.
Ultima soluzione disponibile di villa bifamiliare disposta su due livelli con giardino privato composta al piano terra da ampia e luminosa zona giorno con cucina, disimpegno, camera matrimoniale e bagno.
Al primo ed ultimo piano con caratteristiche travi a vista due ampie camere matrimoniali con balcone, secondo bagno e locale con grande vetrata da adibire in base alle esigenze.
Possibilità di taverna con collegamento diretto all’autorimessa al piano interrato.

Le finiture sono di elevato standard qualitativo, ogni alloggio è dotato di termocamino/termostufa collegata all’impianto di riscaldamento, di innovativa serra bioclimatica per una maggiore efficienza energetica, il capitolato è di prima scelta e un tecnico qualificato verrà messo a disposizione del cliente per la scelta delle finiture e la disposizione interna in modo da creare l’ambiente che avete sempre sognato a vostro piacimento.

DETTAGLI

Anno di costruzione

2016

Cantina o solaio

No

Piano

Su più livelli

Terrazzo

Si

Metri quadrati

130

Stato immobile

Nuovo

Classe energetica

B

Box

Singolo

Lati liberi

3

Posto auto

Facilità di parcheggio

Arredi

Non arredato

Impianto a norma

Si

Numero camere

3

Aria condizionata

No

Tipo Cucina

Abitabile

Porta blindata

Si

Numero bagni

2

Citofono

1

Riscaldamento

Autonomo

Giardino

Privato

Cancello elettrico

Si


PAVIMENTI


Zona giorno
Parquet


Bagno
Ceramica


Pavimento cucina
Ceramica


Pavimenti camere
Parquet


POSIZIONE