Appartamento al piano terra con lastricato esclusivo e box
Appartamento al piano terra con lastricato esclusivo e box
In vendita a Fino del Monte, ampio appartamento di circa 120 mq, posto al piano terra, libero su tre lati e caratterizzato da ottima esposizione al sole e splendida vista aperta sulla vallata.
L’immobile, senza barriere architettoniche, offre spazi ampi e ben distribuiti ed è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre spaziose camere da letto e bagno.
Un ulteriore punto di forza è l’ampio lastricato esterno di circa 50 mq, di proprietà esclusiva, ideale per pranzi all’aperto, momenti di relax o per godere pienamente della bella esposizione e del panorama.
La proprietà dispone inoltre di:
* ampio giardino condominiale;
* area comune adibita a ripostiglio/deposito;
* autorimessa/box, compresa nel prezzo;
* arredamento compreso nel prezzo;
* riscaldamento autonomo a metano.
Una soluzione ideale sia come prima casa sia come casa vacanze, grazie agli ampi spazi interni ed esterni, alla posizione soleggiata e alla piacevole vista sulla vallata.
Superficie: circa 120 mq
Lastricato esclusivo: circa 50 mq
Piano: terra
Box: compreso nel prezzo
Arredamento: compreso nel prezzo
Riscaldamento: autonomo a metano
Prezzo richiesto: € 98.000
Un appartamento spazioso, luminoso e subito fruibile, con ampi spazi esterni, box e una splendida apertura panoramica. Una soluzione da vedere!98
Dettagli
Metri quadrati
120
Numero locali
4
Piano
Piano terra
Classe energetica
In fase di dichiarazione
Lati liberi
3
Arredamento
Completamente arredato
Numero di camere
3
Numero di bagni
1
Tipo di cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Giardino
Condominiale
Box
Singolo
Aria condizionata
No
Citofono
Si
Posizione dell'immobile
Richiedi informazioni
Altre proposte a Fino del Monte
Hai un immobile da vendere?
Vendi casa in Alta Val Seriana al giusto prezzo e in soli 90 giorni, con il metodo esclusivo GEA CASA. Valutazione gratuita e assistenza completa.